Vacanze in Rajasthan

Persone provenienti da diverse parti del mondo è venuto in india per ottenere conoscenze sull’india. L’India è una destinazione affascinante. Ci sono molti luoghi religiosi che attrae turisti da tutto il mondo. Ruby Holidays come tour operator india offerte tale tipo di servizi che rimarrà nei vostri pensieri per un lungo
periodo di tempo.ruby-holidays
Azzurro, rosa, bianco e oro, sono I Quattro colori che, nell’etimologia Rajasthana, contraddistinguono rispettivamente le città di: Jodhpur, Jaipur, Udaipur e Jaisalmer.  Quattro splendidi luoghi pieni di storia e di fascino. Il Rajasthan, il più grande stato indiano (dopo il Madhya Pradesh) è situato ad ovest del sub-continente, nel grande deserto di Thar.  Le donne rajasthane indossano sari coloratissimi e gli uomini, i turbanti più vistosi di tutta l’india. In qualunque angolo del paese se incontrerete gente rajasthana, la individuerete immediatamente per la vivacità cromatica del loro abbigliamento.

  •  Jodhpur: la “città azzurra”, oggi con oltre 400.000 abitanti, è la seconda città del Rajasthan e, come in  passato, ricopre un importante ruolo nei commerci: dal legname al cotone, alle pelli al sale, al bestiame e a molti prodotti agricoli. 
  • Jaipur: la capitale dello Stato, è soprannominata “città rosa” per il colore viaggio-rajasthandella maggior parte dei suoi edifici ma è anche la città dei mercati. Ve ne sono parecchi, sparsi un po’ ovunque, tutti coloratissimi e molto animati.
  • Jaisalmer: la “citta d’oro” come un miraggio, sorge tra le sabbie del deserto del Sind.  Al tramonto, i bastioni di arenaria gialla che difendono  la cittadella, edificata nel XI secolo, pervasi dai raggi obliqui del sole calante, giustificano appieno tale appellativo.
  • Udaipur:
  • “la città  bianca” le cui origini discendono anch’esse da una leggenda: Il fondatorerajasthan-tour, Udai Singh II, Rana (Re) di Chitthor, dopo una cocente sconfitta subita nel 1567 ad opera dell’ Imperatore Moghul Akbar, si rifugiò sui monti Aravalli nei dintorni del lago Pichola e dopo un lungo colloquio con un uomo santo, ebbe l’indicazione di dove costruire la sua nuova capitale.
  • Agra: Agra è considerate la più bella città turistiche nel nord dell’India. Agra era la cpitale dell’India e si trova nelle lussureggianti pianure che circondano fiume Yamuna. Molti turisti fanno il tour del Triangolo d’Oro, che dura circa 7 giorni. Ruby Holidays ha Offerte scontante, Last Minute Viaggio Delhi Agra Jaipur e Low cost Viaggi Triangolo d’Oro.
Advertisements

About rubyholidays

Ruby Holidays come operatore turistico è riconosciuto ufficialmente dal Governo Indiano, e da oltre trent’anni organizza tour nei luoghi più famosi del sub-continente indiano sia dal punto di vista storico che culturale e religioso. Il nostro target è di rendere quanto più possibile interessanti ed emozionanti i viaggi che proponiamo senza trascurare il confort necessario a rendere un tour nel nostro Paese veramente indimenticabile
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to Vacanze in Rajasthan

  1. Pingback: Le- sopra-il –festino-in-india | Vacanze in India | Viaggi In India

  2. Pingback: Viaggi Hawa Mahal Jaipur | Vacanze in India | Viaggi In India

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s